I software SGS vestono i nostri clienti come abiti di sartoria: su misura. La nostra forza consiste nel trasformare prodotti standard in soluzioni personalizzate, uniche per ogni cliente.
Nel 1983 escono sul mercato i primi orologi Swatch e l’antenato dei più moderni smartphone, il cellulare DynaTAC. E nasce anche la SGS System House srl, un team di ingegneri ed esperti IT, giovani e appassionati, con un obiettivo piuttosto ambizioso: sviluppare software applicativi su mini sistemi IBM, rivolti a studi professionali e PMI. Con l’avvento sul mercato del Personal Computer, nel 2000 SGS lancia il prodotto “Gamma Enterprise” di Teamsystem e inizia a rivolgere i propri software gestionali a un mercato più ampio, facendo di qualità, eccellenza tecnologica e aggiornamento costante il proprio manifesto aziendale.
Ad oggi, la mission di SGS è semplice e pratica: risolvere i problemi dei propri clienti, semplificando i processi di lavoro tradizionali. Un partner unico in grado di soddisfare tutte le esigenze tecnologiche di un business, piccolo o grande.
I servizi SGS ricevono, ogni giorno, feedback positivi da parte dei clienti, che offrono così la possibilità di migliorare e implementare i software e offrire un’assistenza post vendita sempre più tempestiva e personalizzata. Oltre 2.000 ore di assistenza hanno insegnato ad ascoltare e a conoscere da vicino le realtà in cui si va ad operare, solo così SGS può garantire l’eccellenza.
SGS opera in un mercato altamente tecnologico, conservando la qualità e affidabilità dei propri prodotti.
SGS pone il cliente, e le sue esigenze, al centro del processo di analisi e sviluppo software, con un’unica aspirazione: offrire a studi professionali e PMI funzioni e strumenti per lavorare meglio, automatizzando i processi aziendali tradizionali.
Gli ingredienti del suo successo sono semplici: esperienza, qualità dei prodotti, capacità tecnologica e soprattutto spirito di innovazione.