SOLUZIONI SOFTWARE CHE MIGLIORANO LE PERFORMANCE AZIENDALI

info@sgssh.com

Telefona al 02.61293830

 

La nostra storia

SGS > La nostra storia

Qualunque sia il tuo problema, abbiamo la soluzione. Su misura per te.

I software SGS vestono i nostri clienti come abiti di sartoria: su misura. La nostra forza consiste nel trasformare prodotti standard in soluzioni personalizzate, uniche per ogni cliente.

CONTATTACI

La nostra storia

Nel 1983 escono sul mercato i primi orologi Swatch e l’antenato dei più moderni smartphone, il cellulare DynaTAC. E nasce anche la SGS System House srl, un team di ingegneri ed esperti IT, giovani e appassionati, con un obiettivo piuttosto ambizioso: sviluppare software applicativi su mini sistemi IBM, rivolti a studi professionali e PMI. Con l’avvento sul mercato del Personal Computer, nel 2000 SGS lancia il prodotto “Gamma Enterprise” di Teamsystem e inizia a rivolgere i propri software gestionali a un mercato più ampio, facendo di qualità, eccellenza tecnologica e aggiornamento costante il proprio manifesto aziendale.

 

Ad oggi, la mission di SGS è semplice e pratica: risolvere i problemi dei propri clienti, semplificando i processi di lavoro tradizionali. Un partner unico in grado di soddisfare tutte le esigenze tecnologiche di un business, piccolo o grande.

 

I servizi SGS ricevono, ogni giorno, feedback positivi da parte dei clienti, che offrono così la possibilità di migliorare e implementare i software e offrire un’assistenza post vendita sempre più tempestiva e personalizzata. Oltre 2.000 ore di assistenza hanno insegnato ad ascoltare e a conoscere da vicino le realtà in cui si va ad operare, solo così SGS può garantire l’eccellenza.

I nostri punti di forza

SGS opera in un mercato altamente tecnologico, conservando la qualità e affidabilità dei propri prodotti.

 

SGS pone il cliente, e le sue esigenze, al centro del processo di analisi e sviluppo software, con un’unica aspirazione: offrire a studi professionali e PMI funzioni e strumenti per lavorare meglio, automatizzando i processi aziendali tradizionali.

 

Gli ingredienti del suo successo sono semplici: esperienza, qualità dei prodotti, capacità tecnologica e soprattutto spirito di innovazione.

Innovazione 0
Esperienza 0
Qualità 0
Passione 0

I nostri numeri

315

Clienti soddisfatti

13000

Chiamate nel 2016

2200

Ore di assistenza

1300

Caffè

Dicono di noi

Vuoi saperne di più? Richiedi una consulenza